La Dott.ssa Lucia Chemello psicologa e psicoterapeuta collabora con il nostro studio di Fisioterapia a Bressanvido

HomeCollaborazioniLa Dott.ssa Lucia Chemello psicologa e psicoterapeuta collabora con il nostro studio di Fisioterapia a Bressanvido

La Dott.ssa Lucia Chemello psicologa e psicoterapeuta collabora con il nostro studio di Fisioterapia a Bressanvido.

 

Il nostro studio di Fisioterapia a Bressanvido ha avviato una collaborazione con la Dott.ssa Lucia Chemello, Psicologa, Psicoterapeuta e Psicoanalista a indirizzo Analitico Junghiano.

La Dott.ssa Chemello è membro ordinario dell’Associazione Italiana di Psicologia Analitica ( A.I.P.A). Fa parte dello I.A.P.P (Associazione internazionale di Psicologia Analitica).

La sua formazione universitaria (è laureata in Lettere Moderne indirizzo Artistico e  in Psicologia indirizzo Clinico, a Padova) e gli anni di costante pratica dell’attività di Danza Contemporanea le hanno permesso di sviluppare un approccio originale sintesi tra l’esperienza artistica creativa della danza, del linguaggio corporeo e lo studio della Psicologia del Profondo.

Coreografa di Danza Contemporanea, è ideatrice del Metodo di Armonia Corporea e danza.

Autrice di “Crescere in Armonia, Educazione attraverso il Corpo”, Ed. Paoline, ha collaborato ad alcune pubblicazioni tra cui : “ E le mamme chi le aiuta?” di Alba Marcoli, Ed. Mondadori e “ Pensare e Sentire di gruppo” con Pietro Rutelli, Ed: Franco Angeli.

Il suo lavoro mira a fronteggiare, curare e alleviare la conflittualità della sofferenza dell’essere umano. Il suo scopo è aiutare il paziente a rivisitare la propria storia di vita per smuovere i blocchi emotivi che creano sensi di inadeguatezza e insoddisfazione profonda.

Pone particolare attenzione a disturbi nevrotici, quali i disturbi dell’umore, legati al mondo emozionale e ai disturbi di personalità –caratteriali.

Cura adolescenti, adulti e anziani, con una particolare attenzione all’aspetto corporeo.

 

Dott.ssa Lucia Chemello

C.so Fogazzaro 45/3 a Vicenza.

cellulare: 3381004469

e-mail: luciachemello@virgilio.it